Gruppo Giovanissimi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo Giovanissimi

Gruppo Giovanissimi di Motta San Giovanni
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 x domenico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
guerriero




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.11.07

x domenico Empty
MessaggioTitolo: x domenico   x domenico Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 2:58 pm

Domenico ha scritto: ... "E' meglio affrontarle e non lasciare che vinca sempre la paura.
Non è facile, ma sicuramente è meno dolorosa lasciarsi sovrastare da questi pensieri o fissazioni."

E allora perchè anche tu spesso fuggi???
Dici che bisogna vivere la vita così come viene con i suoi lati positivi e quelli negativi e allora perchè non farlo davvero fino in fondo???
E' proprio vero che è doloroso vivere con certi pensieri o fissazioni, chiamale come vuoi!
A me spesso capita questo!!! La cosa che più mi fa rabbia è non poter sempre affrontare le situazioni come vorresti!
Che mi dici, allora??? Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Domenico
Admin



Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 10.10.07

x domenico Empty
MessaggioTitolo: Re: x domenico   x domenico Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 6:45 pm

Io cerco di affrontare in maniera diretta le cose, anche se a volte sono crude!!!
Quello che si fa deve rispettare il prorpio modo di essere... proprio per questo io cerco di agire secondo il mio modo di essere e di pensare, senza lasciarmi condizionare da niente e da nessuno!
Torna in alto Andare in basso
https://giovanissimi.forumattivo.com
 
x domenico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gruppo Giovanissimi :: Incontri del sabato :: Sabato 27-10-2007-
Vai verso: