Gruppo Giovanissimi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo Giovanissimi

Gruppo Giovanissimi di Motta San Giovanni
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La verità di Cristo!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Domenico
Admin



Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 10.10.07

La verità di Cristo!!! Empty
MessaggioTitolo: La verità di Cristo!!!   La verità di Cristo!!! Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 11:31 am

Chi è Cristo???
Spesso ci si domanda se tutto quello che la religione cristiana ci propone è vero, oppure se ci sono delle cose non dette che sono offuscate per non rivoluzionare la credenza che da secoli fa da direttrice per tanti devoti...

Oggi, con tutti i mezzi di comunicazione a disposizione, si ha la possibilità di fare tantissime ricerche anche in campo storico...
In questi ultimi anni, attraverso libri e film, si è messa in discussione la verività della storia di Cristo. Si fa riferimento a documenti (Vangeli apocrifi, lettere e documenti vari), che la chiesa ha dichiarato non veritieri, che ci presentano una figura di Critsto diversa da quella che è stata tramandata da due mila anni!!!

Molti si chiedono se Cristo avesse avuto una donna, sei figli e quindi una discendenza; se ci sono degli avvenimenti della vita del Cristo nascosti o manipolati; se quello che noi leggiamo nella Bibbia non sia tutto...!

In merito sono state condotte varie ricerche che hanno portato a nessuna conlusione concreta, ma hanno solamente alzato dei polveroni sulla credibilità della Chiesa; spesso si parla di cose o di fatti che non hanno nessun riscontro storico, ma che sono solamente frutto dell'immaginazione di alcuni che vogliono dimostrare la falsità di Cristo!!!

E' inutile fare lotte o crociate contro chi non vuole accettare totalmente la verità annunciata da Cristo, ma nello stesso tempo fa riflettere che oggi la gente si ossessiona molto di più dal fatto di smascherare la falsità del Cristianesimo anzichè ragionare in maniera contraria... dimostrare dimostrare l'attendibilità pratica e storica, oltre che divina, della soria di un falegname di Nazareth che era figlio di Dio!!!

Il dubbio è un seme che nasce in tutte le persone, ma non lasciamoci opprimere da esso!!!
E' inutile fare ricerche minuzione e faticose perchè a volte la risposta è proprio sotto ai nostri occhi... basta solo aprirli!!!
Torna in alto Andare in basso
https://giovanissimi.forumattivo.com
 
La verità di Cristo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gruppo Giovanissimi :: Incontri del sabato :: Sabato 12-04-2008-
Vai verso: