Gruppo Giovanissimi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo Giovanissimi

Gruppo Giovanissimi di Motta San Giovanni
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Attività extra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Domenico
Admin



Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 10.10.07

Attività extra Empty
MessaggioTitolo: Attività extra   Attività extra Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 11:01 am

Una partenza un pò a rilento...! Durante il primo incontro sono state proposte varie attività extra: sport, internet, animazione, giochi, ecc.
Ma... quali sono le risposte pratiche per il vostro interesse!
Chi ha tempo e voglia per intraprendere un'attività extra è importante che si comunichi e che si inizi! Basketball
Considerando che questo è un angolo in cui si possono aprire delle discussioni su questi argomenti, chi ha voglia di iniziare... prego!
Mi raccomando, vediamo...! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://giovanissimi.forumattivo.com
milena




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.11.07

Attività extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività extra   Attività extra Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 8:50 pm

io direi di iniziare a fare quei famosi tornei di pallavolo o comunque di un qualsiasi sport..
qualche partitelle per passarci un pò il tempo...
cosa dobbiamo fare??? cioè dove e quando possiamo iniziare??
Torna in alto Andare in basso
Nadia*




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.11.07

Attività extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività extra   Attività extra Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 12:28 am

e.......già....direi ke io e lo sport nn andiamo proprio daccordo Sad ........vabbè tentar nn nuoce.....pallavolo x iniziare potrebbe andare bene.....potremmo sfruttare l'uscita di domenica x parlarne e organizzare anke qualke cosuccia fuori dalle solite 4 mura..ke ne dite???????
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attività extra Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività extra   Attività extra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attività extra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gruppo Giovanissimi :: Curiosità :: Angolo dello svago-
Vai verso: